Cookie

Serie One

La gamma di prodotti della serie One è progettata e realizzata per incentivare e gestire un tipo di raccolta differenziata moderno e versatile. One nasce per l’alloggiamento di un cassonetto stradale movimentabile attraverso automezzi side-loader standard, anche se la sua conformazione è dotata di una flessibilità tale da permettere l’impiego di contenitori di differente tipologia.

One rappresenta anche una pietra angolare in materia di sistemi di alimentazione fotovoltaica: pur essendo concepito come impianto singolo, ogni sistema della linea One è in grado di combinarsi con altre attrezzature simili per realizzare postazioni autonome ed autosufficienti fino a sei elementi, con un’unica centralina elettroidraulica.

Gallery Serie One

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.