Cookie

Serie L

I sistemi della serie L rappresentano una valida soluzione per rispondere all’esigenza di rinnovamento mantenendo il medesimo servizio di raccolta esistente. Progettati e costruiti per incentivare e gestire la raccolta differenziata grazie a più contenitori di rifiuti in una unica postazione, gli impianti della serie L prevedono l’utilizzo di cassonetti di piccola e media volumetria su ruote, a prelievo manuale e svuotamento con automezzi a carico posteriore.

La versatilità della gamma si manifesta per mezzo delle configurazioni disponibili: con impianti da 3 a 6 cassonetti interrati, adibiti alla raccolta di rifiuti urbani indifferenziati e/o differenziati.

Ideali anche all’interno di proprietà private dove le aree sono di difficile accesso e con limitato spazio per i mezzi di raccolta, i sistemi di raccolta della serie L sono i contenitori interrati più economici, semplici e tradizionali presenti oggi sul mercato.

Gallery Serie L

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.