Cookie

Serie K

La Serie K è la gamma di isole ecologiche a scomparsa ideate per restituire spazi alla collettività. Grazie ai volumi estremamente ridotti, un solo contenitore è in grado di sostituire numerosi contenitori standard di raccolta, dimostrandosi la soluzione ideale per aree ad alta densità abitativa con un'elevata concentrazione di rifiuti prodotti e per aree di mercato in centri urbani.

Gli impianti della gamma K possono ospitare compattatori scarrabili da 3, 7,10, 13 e 20 metri cubi altamente performanti, in grado di rendere la loro adozione non solo efficiente, ma anche economicamente vantaggiosa.

L’impiego di una pressa che riduce il volume di rifiuti fino a cinque volte rispetto all’origine, e l’applicazione di logiche che sfruttano il controllo del riempimento del compattatore, rendono gli impianti della serie K particolarmente indicati per l’ottimizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti. Tutti i sistemi della gamma si adattano ai mezzi di movimentazione per scarrabili più diffusi sul mercato, senza richiedere ulteriori investimenti.

Gallery Serie K

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.