Cookie

Serie K-Ghost

Le stazioni di trasferimento interrare della linea K-Ghost assicurano la massima flessibilità senza alcun ostacolo. Nati per far fronte all’esigenza specifica raccogliere il contenuto di mezzi satellite e spazzatrici, i contenitori della gamma sono oggi un prodotto di serie, collaudato, affidabile ed efficiente.

L’assenza di bocche di conferimento visibili rende i contenitori comodamente calpestabili da auto, mezzi pubblici e camion, garantendone al contempo la perfetta integrazione nel contesto urbano. All’interno dell’impianto viene collocato un compattatore che consente sia di ridurre il volume dei rifiuti che il numero dei mezzi di raccolta necessari.

Gallery Serie K-Ghost

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.