Cookie

Pelican

Espressamente concepito per far fronte ad una questione tanto pragmatica quanto quotidiana come quella della raccolta dei rifiuti, il sistema Pelican è il risultato di un bilanciato mix di esperienza sul campo, competenza pratica e conoscenza teorica.

Grazie al suo elevato livello tecnologico che che ne facilita utilizzo ed autonomia operativa, il sistema Pelican è un prodotto unico nel suo genere: un sistema ad operatore singolo – che può operare senza mai lasciare la cabina tramite un innovativo monitor touch-screen che controlla il device in tempo reale e segnala quando è il momento opportuno di svolgere una determinata operazioni - capace di operare su ambo i lati contemporaneamente e procedere alla raccolta e al trasporto di sistemi interrati, semi-interrati e fuoriterra senza alcuna restrizione a livello di carico (se non quelle dettate dal contesto).

Ciò ha portato alla creazione di un sistema che può essere installato su varie tipologie di automezzi, da quelli già in uso a quelli destinati ad essere convertiti. Pelican, sistema unico sul mercato, è stato pensato per adattarsi agilmente alle esigenze logistiche di un ampio numero di contesti e per soddisfare le più svariate esigenze e, soprattutto, per essere comodamente installato su veicoli sia di media che di grande capienza senza che vi sia la necessità di sostituire il sistema di agganciamento. Grazie ad uno smart design che consente al sistema di essere sempre nella posizione migliore mentre si trova in sosta, l’intero ciclo di raccolta viene massimizzato senza perdere in efficienza.

Gallery Pelican

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.