Cookie

Linea Fast

Fast è la linea dedicata alla progettazione, realizzazione e installazione di impianti impianti mobili e prefabbricati per la depurazione delle acque reflue civili e di prima pioggia. Contraddistinta da leggerezza, alta tenuta e durabilità, Fast è la la soluzione ideale per contesti da 5 a 200 abitanti equivalenti.

da 5 a
200 abitanti

Tecnologia Fast

Con l’impiego di contenitori in polietilene rotostampato di ultima generazione, i sistemi Fast sono in grado di accogliere e impiegare tutte le tecnologie note necessarie per il funzionamento dei più svariati impianti di depurazione: da quelli a fanghi attivi con gruppo di areazione interno ai pre-trattamenti tipo fosse Imhoff, passando per i separatori di grassi e inerti e i filtri percolatori aerobico/anaerobico.

La versatilità del polietilene garantisce inoltre la possibilità di di integrare i sistemi con vari features quali stazione di sollevamento, bacino di accumulo e bilanciamento, denitrificazione, disinfezione finale, filtrazione, biofiltrazione e neutralizzazione.

Caratteristiche

  • Leggerezza
  • Lunga vita
  • Impermeabilità
  • Sicurezza

Gallery Linea Fast

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità è indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare un Customer Service, ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.