Cookie

Linea Concrete

La linea Concrete fa leva sulla tradizione del cemento per dare vita ad impianti per la depurazione delle acque reflue civili e industriali usando vasche in calcestruzzo. I costi contenuti, l’altissima resistenza a carichi e urti e l’affidabilità nel tempo rendono i sistemi Concrete sono adatti sia per i contesti provinciali più piccoli che per quelli dei grandi centri urbani da milioni di abitanti.

Grazie all’utilizzo di vasche prefabbricate realizzate in calcestruzzo armato i sistemi della linea Concrete sono in grado di soddisfare le necessità tipiche in contesti da 50 a 5000 abitanti equivalenti.

da 50 a
50000 abitanti

Tecnologia

Le vasche modulari prefabbricate in CA rappresentano la tradizione e dotate di tecnologie all’avanguardia garantiscono a tutta la linea robustezza che si traduce in sicurezza o meglio in garanzia di durata nel tempo. Tutti gli standard, numerosi e dettagliati danno la possibilità di progettare consentendoci di intervenire su acque reflue civili, industriali e di prima pioggia tramite il ricorso ad impianti interrati o seminterrati installabili ovunque.

L'uso del prefabbricato in Calcestruzzo Armato è apprezzato particolarmente per le sue caratteristiche solidità e resistenza oltre che per la praticità; nella maggior parte dei casi l’installazione avviene senza l’ausilio di particolari opere infrastrutturali accessorie e di completamento particolarmente sicure quindi e convenienti dal punto di vista economico. La compattezza del materiale permette di iniziare la fase di montaggio non appena lo scavo - o il vano atto ad accogliere l'impianto - è posto nella propria sede definitiva.

Caratteristiche

I vantaggi nell’impiego dei sistemi della linea CONCRETE sono noti da decenni e sinonimo sia di alta resistenza che di invidiabile stabilità nel tempo.

  • Modularità
  • Componibilità
  • Resistenza
  • Stabilità nel tempo
  • Versatilità ed elasticità
  • Facile e veloce installazione
  • Sicurezza
  • Risparmio
  • Compatibilità

Gallery Concrete

gallery concrete

gallery concrete

gallery concrete

gallery concrete

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità è indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare un Customer Service, ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.