Cookie

Isole Ecologiche Stazionarie e Mobili GO-GO

Le isole ecologiche GO-GO si distinguono per facilità di utilizzo e alto grado tecnologico apportato. Perfettamente integrabili nel contesto urbano, GO-GO è disponibile in due versioni: Stazionaria e Mobile dalla generosa capacità di raccolta, infatti GO-GO può ospitare al suo interno cassonetti di volumetrie variabili, dai comuni 120 litri, sino ai 1.100 litri questo lo rende idoneo a favorire il ciclo di raccolta differenziata.

sfoglia il catalogo

Semplice e facile da utilizzare, GO-GO, risulta intuitivo sia per gli operatori specializzati che ne attuano la manutenzione sia per chi usufruisce del servizio del servizio: anziani, bambini e persone affette da disabilità.

Adatto a sopperire ad incrementi della quantità di rifiuti raccolti nei periodi di affluenza turistica, GO-GO, offre una perfetta integrazione ed un notevole vantaggio in termini di tempo e praticità anche ai cittadini che normalmente usufruiscono del normale servizio di raccolta rifiuti, questo si traduce in un notevole vantaggio per il cittadino che può attingere al conferimento H/24 e di conseguenza anche l'ambiente ne trae vantaggio

Interfaccia intuitiva e controllo accessi. Versatile e tecnologicamente avanzato, GO-GO, è in grado di adeguarsi alle esigenze delle Multiutility che ne richiedono l’installazione. L’apertura delle bocchette di conferimento avviene tramite il riconoscimento dalla tessera sanitaria, codice fiscale o lettore di banda magnetica, il software gestisce i conferimenti in modo tale da permettere una fatturazione puntuale da parte della P.A., eventualmente anche attraverso la pesatura di quanto immesso. La sicurezza dell’impianto è garantita dalle web cam di sorveglianza poste nella parte superiore della struttura.

Piena autonomia energetica grazie ai pannelli solari e alla batterie di accumulo. I pannelli fotovoltaici e le batterie garantiscono la piena autonomia energetica del GO-GO, assicurandone il funzionamento anche in assenza di irraggiamento solare.

Grazie alla generosa volumetria interna, GO-GO è in grado di ospitare al proprio interno cassonetti di capacità variabili, dai comuni 120 litri, sino ai 1.100 litri.

Di facile trasporto e posizionamento, l’isola ecologica non necessita di mezzi speciali per la movimentazione, è inoltre installabile ovunque, senza ricorrere ad opere di fondazione.
Completamente integrabile nel contesto paesaggistico, GO-GO è idoneo ad ospitare campagne pubblicitarie, informative e comunicative, anche attraverso supporti multimediali.

Gallery GO-GO

gallery_gogo-01
gallery_gogo-02

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.