Cookie

Soluzioni interrate

I sistemi interrati Waste non sono stati creati per essere alternativi alla raccolta porta a porta o ad altre tipologie di servizio, ma per essere integrarsi con essi in modo complementare grazie alla loro spiccata vocazione tecnologica. Il filo rosso che li accompagna è il legame indissolubile tra affidabilità, sicurezza e tecnologia.

Concetti che permettono una corretta gestione del ciclo di raccolta, ottenuta sfruttando impianti performanti e tecnologie computerizzate che consentono l’identificazione dell’utente e la valutazione dei suoi conferimenti. L’accessibilità da remoto permette inoltre di garantire la continuità del servizio di raccolta e la costante funzionalità degli impianti.

Efficacia ed efficienza sono ottenute sempre attraverso tecnologie semplici, a dimostrazione dell’attenzione e del rispetto che i nostri ingegneri prestano in fase progettuale alle esigenze degli operatori e degli utenti che utilizzeranno gli impianti.

La natura stessa dei sistemi interrati determina le caratteristiche di facilità di utilizzo, igiene e sicurezza atte a migliorare le condizioni di vita delle persone che ne usufruiscono, con una particolare attenzione alle categorie più deboli: disabili, anziani e bambini.

La Gamma Interrati

Serie K

Serie K-Ghost

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.