Cookie

Ecomondo 2017

Si è conclusa positivamente la 21esima edizione di Ecomondo, dove ESA ha presentato l’ultima versione del sistema combinato di raccolta rifiuti 2SIDE SYSTEM, la nuova Isola ecologica stazionaria GO-GO e TCargo Bike Solution nelle versioni TRiciclo e TConsegno.

Si è appena conclusa a Rimini la 21esima edizione di Ecomondo, la manifestazione di riferimento per la green e circular economy nell’area euro-mediterranea.

Con soddisfazione si è registrata un’alta affluenza di visitatori professionali e decisamente qualificati presso lo stand; da segnalare inoltre anche quest’anno la gradita visita del ministro dell’ambiente Galletti.

ESA ha presentato l’innovazione del 2SIDE SYSTEM nella versione con compattatore (disponibile anche in quella lavacontenitori), l’isola ecologica stazionaria GO-GO e due TCargo nelle rispettive versioni TRiciclo e TConsegno.

Ecomondo è stata anche l’occasione per siglare un importante accordo di fornitura con un Ente Governativo del Centro Africa per un impianto di depurazione acque reflue in bio-containers a tecnologia MBBR con capacità superiore agli 800 m3/giorno.