COVID-19

ESA - Ecologia Soluzione Ambiente

A seguito dell’evoluzione della pandemia generata dal virus COVID-19 ed attenendoci alle recenti disposizioni del DPCM, Vi informiamo che le consegne di prodotti, materiale e di parti di ricambio potrebbero subire ritardi. Siamo operativi nelle attività manutentive e di assistenza sul territorio ed è nostra volontà rimanere al fianco dei nostri Clienti per urgenze e garantendo un servizio il più possibile completo e senza interruzioni.

Ci scusiamo fin d’ora per eventuali disservizi ed in ogni caso Vi terremo prontamente aggiornati circa la disponibilità del nostro personale e lo stato del Vostro ordine.

La Direzione di ESA sta adottando tutte le misure necessarie per il contenimento del virus e sta cercando di tutelare al massimo la protezione e la salute dei propri Dipendenti, Collaboratori e dei propri Clienti. Tutto questo perché la sicurezza di Tutti è, e continuerà ad essere, la nostra priorità.

Il personale rimane a disposizione via telefono e/o in smart working per rispondere alle richieste e per cercare di garantire la migliore e più ampia assistenza a tutti.

Confidiamo nella Vostra comprensione e certamente #andràtuttobene