Cookie

Contenitore fuoriterra Giuditta

Modularità e versatilità sono le parole d’ordine di Giuditta, la linea che rappresenta l’avanguardia nella raccolta e gestione dei rifiuti solidi urbani. Un perfetto mix di tecnologia e funzionalità permette a Giuditta di essere la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un sistema capace di evolversi nel tempo e adattarsi ad ogni tipo di esigenza.

Ideati per avere un impatto ambientale minimo ed essere ampiamente personalizzabili, i sistemi Giuditta sono espandibili in ogni momento grazie alla possibilità di aggiungere nuovi moduli in grado di soddisfare i rinnovati bisogni che il contesto richiede.

Integrabili con l’innovativo sistema di raccolta Pelican, i contenitori della serie sono disponibili in tre varianti – 2250, 3000 e 3750 litri - tutte contraddistinte dai marchi di fabbrica di ESA: semplicità d’uso, resistenza e durabilità.

“Tecnologia e versatilità„

Gallery Contenitori Emilia

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.