Cookie

Contenitore Fuoriterra Emilia

Emilia è il massimo che la tecnologia odierna offre in termini di smaltimento di oli esausti. Concepiti per rispettare tutti gli standard più aggiornati in fatto di sostenibilità ambientale e impatto visivo, i contenitori della linea Emilia nascono per garantire il massimo della funzionalità sia in contesti urbani che provinciali.

Grazie ad un rivoluzionario sistema di alimentazione fotovoltaica, tutti i sistemi della gamma sono totalmente indipendenti ed in grado di essere attivi durante tutto l’arco della giornata.

Autonomia energetica ed alto grado tecnologico sono le cifre di un sistema che è in grado di riconoscere gli utenti via Wi-Fi ed essere posizionato strategicamente in aree comode e facilmente raggiungibili.

Gallery Contenitori Emilia

gallery_emilia_01

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.