Cookie

Contenitore Fuoriterra Arizona

Pensata per rispondere alla crescente domanda di sostenibilità ambientale, la gamma Arizona unisce in un solo prodotto funzionalità e tecnologia di ultima generazione per il recupero di materiale organico.

Predisposti per resistere a deterioramento, gelo, calore, agenti chimici e raggi solari, i sistemi Arizona possono di recuperare energia da biomasse limitando la produzione diretta e indiretta di anidride carbonica ed evitare l’emissione di odori sgradevoli.

Grazie ad accorgimenti tecnici specifici, le attrezzature della serie sono in grado di stabilizzare, compattare, e conservare al proprio interno il materiale organico sino ad oltre dieci giorni dal primo deposito, riducendo sensibilmente i costi complessivi di smaltimento e trasporto.

“Riduzione dei costi di
smaltimento e trasporto„

Gallery Contenitori Arizona

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.