Cookie

Contenitore Fuoriterra Alba

Le campane per la raccolta del vetro linea Alba sono interamente realizzate in vetroresina stratificata mano. Unendo robustezza ed efficacia, i sistemi della serie Alba sono in grado di resistere ad ogni tipo di condizione climatica, garantendo la massima tenuta nel tempo grazie ad un innovativo fondo che evita qualunque fuoriuscita di materiale.

Una serie di rinforzi strutturali posizionati sui punti di maggiore sollecitazione rende inoltre sistemi ALBA resistente ad urti accidentali ed atti vandalici. Dotate di doppio gancio metallico e specificatamente concepite per essere manovrate in modo rapido e in totale sicurezza, le campane sono disponibili in due varianti standard da 2200 e 3600 litri. Ambedue i modelli sono personalizzabili in funzione delle esigenze del cliente.

“Robustezza ed efficacia„

Gallery Contenitori Alba

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.