Cookie

Containers Scarrabili

Fra queste attrezzature riveste una particolare importanza il container da abbinamento pressa, eventualmente dotato di paratia interna idraulica per l’espulsione del materiale contenuto. Si tratta di container che possono essere allestiti con coperchio ad apertura idraulica (per abbinamento alla pressa a vite/coclea) in modo tale da poter essere impiegati in molteplici situazioni, rendendo così il dispositivo più flessibile.

L’abbinamento alla pressa, previsto nel portellone, può essere realizzato anche con dispositivo idraulico, ma in linea generale viene conformato e protetto in modo tale che in fase di trasporto non fuoriesca materiale.

Caratterisitiche

resistenza delle strutture nel tempo

semplicità di utilizzo e di gestione dei rifiuti, inclusa la possibilità di bonificare facilmente i contenitori al termine dell'utilizzo

possibilità di coprire agevolmente il materiale raccolto mediante teli o coperture idrauliche

molteplici soluzioni per i portelloni posteriori

Gallery

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.