Cookie

Compattatore Scarrabile a Bipala

Il compattatore bipala è indicato per il travaso dai mezzi satellite ed è caratterizzato dalla presenza, all’interno della cassa, di una contropala che viene utilizzata sia per incrementare il rapporto di compattazione, sia per lo scarico completo del materiale rendendo superflua la manovra di ribaltamento.

Il sistema di compattazione, realizzato con monopala articolata, garantisce una veloce ed efficiente riduzione volumetrica dei rifiuti e consente di sfruttare al meglio la capacità utile della cassa, migliorando le prestazioni complessive del servizio.

Caratterisitiche

contropala interna alla cassa per espulsione rifiuti ed incremento rapporto di compattazione

alimentazione elettrica o con motore diesel

quadro elettrico di comando con PLC e sistema software per la diagnostica e la manutenzione predittiva

Gallery

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.