Cookie

Compattatore Scarrabile a Cassetto Bi-comp

Il compattatore a cassetto Bi-Comp è capace di accogliere al proprio interno due frazioni distinte di rifiuti, garantendo che questi non vangano in contatto e non possano contaminarsi. La bocca di carico, suddivisa in due parti, consente di compattare, anche contemporaneamente, due diverse tipologie di materiali che vengono successivamente convogliati in vani di contenimento separati in senso verticale.

Con questa soluzione strutturale ed impiantistica è possibile ottenere sin dalla prima compattazione la suddivisione dei materiali, rendendo superflua la successiva selezione.

Caratterisitiche

gruppo pressore costituito da un cassetto scorrevole

possibilità di raccogliere due frazioni distinte di rifiuti

alimentazione elettrica a bassa rumorosità

quadro elettrico di comando con PLC e sistema software per la diagnostica e la manutenzione predittiva

Gallery

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.