Cookie

Compattatore Sacrrabile Fotovoltaico K-tank

Estremamente versatile per funzionamento e conformazione, K-tank si adatta per rispondere ad esigenze specifiche sfruttando struttura ed autonomia energetica

K-tank è una vasca scarrabile compattante, realizzata con struttura monolitica per garantire la perfetta tenuta idraulica, nell'azione di costipazione viene ottenuta mediante una pressa a cassetto azionata da energia fotovoltaica.

K-tank permette di effettuare l’operazione di svuotamento sia all’interno di stazioni di trasferimento che a terra.

I dispositivi di sicurezza, gli accessori e l’interfaccia elettronica particolarmente semplice ed intuitiva rendono K-Tank idoneo all’utilizzo urbano ed all’impiego da parte di cittadini ed operatori.

L’ergonomia della tramoggia consente l’introduzione dei rifiuti desiderati in volumi e quantità compatibili con le esigenze urbane di aree residenziali, commerciali e di servizio.

Gallery

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.