Cookie

Compattatore Scarrabile Fotovoltaico K-solar

I compattatori della gamma K-solar rappresentano l’avanguardia nel settore dei sistemi interrati per la gestione dei rifiuti. Alimentati interamente ad energia solare, i sistemi K-solar sono disponibili nelle versioni da 10, 15 e 20 metri cubi e possono fungere anche da stazione di trasferimento, ottimizzando il suo impiego e rendendo la raccolta dei rifiuti più semplice ed economica.

Posizionabili ovunque, gli impianti della gamma si adattano con duttilità per rispondere alle esigenze di chi deve svolgere il proprio servizio in aree vaste, sulle quali si svolgono manifestazioni, mercati, feste, e che pertanto necessitano di impianti flessibili ed efficienti.

La struttura, dal design accattivante e personalizzabile nei pannelli, prevede la presenza di due bocche di conferimento laterali per l’immissione di rifiuti domestici, ed una tramoggia frontale per i rifiuti ingombranti provenienti da attività commerciali. (Questo è limitato al K-solar 10 mc)

Gallery

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.